L'UOMO E LO SPAZIO



L'era moderna è stata caratterizzata anche dalla conquista da parte dell'uomo dello Spazio.

Quando l'uomo appoggiò per la prima volta il piede sulla luna fu un evento di portata grandiosa che generò in tutta l'umanità una coscienza nuova.

Una porta di speranza era stata aperta.

Inconsciamente sentivamo tutti che eravamo sulla soglia di un mondo meraviglioso tutto da scoprire, sentivamo che vi erano per noi nuove e importanti prospettiva di crescita e di felicità.

Oggi è nata negli Stati Uniti un associazione che vuole dimostrare che i filmati dell'uomo sulla luna furono costruiti a regola d'arte in qualche set di Holywood.

Questo è un segnale della sfiducia che la gente di quel paese comincia ad avere nelle autorità, ben sapendo che essi nascondono molte più cose di quelle che normalmente trapelano fra le maglie del sistema.

L'uomo comunque è veramente stato sulla luna.
E sulla luna ha trovato quei famigliari globi di luce che da sempre
l' accompagnano nelle ere durante il difficile e travagliato cammino evolutivo della sua storia.


foto Nasa

Le foto segrete non lo sono più e si possono vedere in qualsiasi sito internet che tratta l'argomento.

Ma una cosa non è mai stata detta:l'uomo non potrà mai accedere allo Spazio incontaminato, se prima non trasformerà i suoi intenti di potere e di conquista in buoni intenti di fratellanza e di amore.

I Fratelli dello Spazio con i loro mezzi di luce vigilano, come i biblici cherubini dalla spada guizzante, affinchè l'uomo ribelle non porti l'inquinamento e lo scompiglio da lui stesso creato, nei Regni incontaminati del Padre Creatore.

Il guasto dell'Apollo 13, per esempio non fu casuale.
Nessuno o pochi sanno che l'Apollo 13 aveva come missione segreta, la sperimentazione di una piccola bomba nucleare, da detonare sul suolo lunare, per studiarne gli effetti.

Allo stesso modo i governi del Pianeta non potranno mai portare a termine il progetto di Scudo Spaziale.
All'uomo non è concesso portare le sue bombe atomiche al di fuori dell'atmosfera terrestre.

Non gli è concesso dalle Leggi Universali.
Non solo, ma qualsiasi civiltà che ad un certo punto della sua evoluzione non realizza l'Amore, alla fine si autodistrugge.

L'armonia del Creato non può essere intaccata dal male che le sue creature hanno accolto e dunque esistono pianeti come la nostra Terra dove si nasce per imparare a vivere con rispetto ed amore verso il prossimo. Il Pianeta Terra è una scuola Cosmica di apprendimento.
Vi è un tempo concesso dal Padre perchè questo piano di apprendimento si realizzi, dopo del quale il Pianeta stesso passa ad un più alto livello evolutivo, e dunque chi non è pronto.. dovrà ripetere la "classe" in altri luoghi predisposti.





Ebbene il nostro tempo e scaduto.


Dopo la venuta di Gesù che ha portato all'umanità la Legge dell'Amore, la più alta legge dell'Universo, l'unica che consente la Vita, l'umanità si trova ora di fronte ad una scelta :
accogliere questo invito all'amore universale, il che gli permetterebbe di accedere alle molteplici dimensioni cosmiche e vivere una vita più creativa e sottile dell'attuale, oppure venire travolta dal proprio egoismo con la conseguente autodistruzione di persone e cose.

Il Padre comunque non permetterà la distruzione di una delle sue più belle dimore del Creato. Questo è certo.


pianeta vivente  pianeta denaro  salute  scienza e sapere  ufo  l'uomo e lo spazio  l'uomo e la scimmia 
donazione Organi  clonazione  potere1  la vita oltre la vita  potere2  conclusione